Mazara: Riconferma per Criscito

Vincenzo Criscito restera’ a Mazara per il secondo anno consecutivo, Criscito e’ un difensore classe 1995 napoletano.

Comunicato ufficiale della societa’:

MAZARA CALCIO, IL DIFENSORE CRISCITO E’ IL 12° GIOCATORE RICONFERMATO

La società Mazara calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il difensore VINCENZO CRISCITO, classe 95 di Napoli. Il giocatore campano si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in maglia canarina e rappresenta il dodicesimo calciatore riconfermato, tra quelli che hanno indossato lo scorso anno la maglia gialloblu. Intanto continua la campagna abbonamenti “I LOVE MAZARA” per info: Tel. 3395629654 oppure recarsi presso il Bar Stadio. I primi giorni della prossima settimana giocatori vecchi e nuovi si ritroveranno in sede per l’inizio della preparazione.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara Calcio – Piero Campisi

Note sugli abbonamenti:

La società Mazara calcio a.s.d. comunica che ha preso  il via la CAMPAGNA ABBONAMENTI per la stagione calcistica 2017-18 – Campionato Regionale di Eccellenza (Girone A). Essere sostenitori della squadra del Cuore è di rilevante importanza, per il grande attaccamento ai colori della squadra della propria città e al grande sostegno che si vuole dare per un gesto dal grande significato. Un atto d’amore verso i colori gialloblu a sostegno del tuo, vostro, nostro Mazara, ecco perché quest’anno lo slogan che ci unirà tutti sarà: “I LOVE MAZARA”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA