Milano i tifosi sognano lui

PUBBLICITA

Milano i tifosi sognano lui

Jasmin Repesa e la sua fiducia a termine.

Milano vola in campionato ma deve registare una serie di sconfitte in europa. . La dirigenza dell’Olimpia ha deciso che saranno le prossime  sfide a decidere il destino della squadra, ma soprattutto del suo allenatore.

Se i giocatori dimostreranno di seguire le indicazioni di Repesa la dirigenza sarà ben contenta di confermare il coach, persona tutta di un pezzo e molto apprezzata per l’etica del lavoro, altrimenti potrebbe optare per il divorzio nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2018.

I tifosi di Milano sono divisi e per molti Repesa non e’ piu’ intoccabile e sui social si scatena la fantasia. Il nome piu’ gettonato resta ovviamente quello del “Vecchio” Dan Peterson che ha fatto le fortune di Milano negli anni 80 per poi tornare clamorosamente nella stagione 2011.

Questa e’ una fantasia fantastica di alcuni tifosi ma in fondo fermare il popolo dei sognatori e’ praticamente impossibile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA