Mondiali Canoa Polo: Magica Italia! Photo Gallery

PUBBLICITA

Un’Italia magica batte il Belgio nella seconda gara delle eliminatorie davanti ad una cornice di pubblico sensazionale.

Nemmeno il caldo estremo siracusano ha potuto tenere lontano i tifosi azzurri in questo pomeriggio di Agosto per assistere alla seconda eliminatoria dei mondiali di Canoa polo tra Italia e Belgio. Trovare un piccolo spazio per i ritardatari si poteva rivelare un’impresa ardua ma per lo spettacolo che andava in scena qualsiasi cosa avrebbe ripagato gli sforzi fatti. Una partita che ha divertito tutti, anche chi ha assistito per la prima volta a questo tipo di sport poco conosciuto ma che sa coinvolgere e appassionare grandi e piccini. Ovviamente non potevano mancare le centinaia di turisti che presi dalla curiosità, pur di vedere la loro nazionale giocare, fermavano le guide turistiche visibilmente disperate, consapevoli del fatto che rispettare gli itinerari sarebbe stato impossibile.

_MG_7252

L’Italia ha semplicemente dominato il gioco senza mai essere in difficoltà vincendo con il risultato di 6-3 per gli azzurri. Al termine della gara il capitano azzurro ha dichiarato: “comunicare tra noi e rompere il ghiaccio inizialmente è stato difficile a causa del caos del pubblico, ma alla fine abbiamo segnato e portato dalla parte nostra il resto del math. Il pubblico di Siracusa è stato eccezionale, speriamo si continua così.

fonte dichiarazioni: Federazione Italiana Canoa Polo Kayak

di seguito la nostra foto gallery:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA