Musica e colori, è questa la Marathon and Music (foto)

PUBBLICITA

La Marathon and Music ha regalato emozioni ed entusiasmo agli 400 partecipanti accorsi da ogni parte della Campania e d’Italia.

La gara sportiva della Marathon and Music dei 7,3k è stata vinta da Francesco Bassano in 23’55”, mentre il podio è stato completato da Pasquale Iapicco (a 4″ dal vincitore) e Alfredo Norvello. Quarto e quinto sono arrivati rispettivamente Paolo Nuzzolese e Francesco Gallo.

Annamaria Vanacore vince tra le donne, seconda Rosaria Solimene terza Gioconda di Luca. Subito sotto al podio Teresa Catalano e Teresa Galano.

La festa organizzata dalla Marathon Club Stabia è stata un successo di partecipazione, con tanti atleti e non che si sono riversati lungo le strade stabiesi, località Bagni di Pozzano, per festeggiare con la corsa, la musica ed i colori, il Capodanno 2016. Tutti gli atleti hanno indossato il kit della corsa, creato appositamente per l’occasione, composto da bandana Marathon Club Stabia ed occhiali e sono stati truccati nel pre-gara. Il tutto rigorosamente colorato!

 

Oltre alla premiazione, sulla spiaggia antistante la partenza, un ampio buffet natalizio ha fatto fare “colazione” agli atleti nel post gara. La musica da sfondo non hai mai smesso di suonare, mentre alcuni runners coraggiosi non hanno perso l’occasione per fare il bagno di Capodanno.

Anna Di Palma e Mimmo Cuomo, e tutta l’organizzazione e gli sponsor, hanno creato un clima perfetto per incominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Per visualizzare tutte le foto dell’evento, visitare la pagina Facebook della Marathon Club Stabiae.

La Marathon and Music ha regalato emozioni ed entusiasmo agli 400 partecipanti accorsi da ogni parte della Campania e d'Italia. Foto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA