Napoli-Lazio: chi si ferma è perduto!

PUBBLICITA

Questa sera, alle ore 20.45 va in scena l’ultimo atto del campionato di Serie A, ci sarà il big-match Napoli-Lazio.

 

L’obiettivo della squadra di casa sarebbe quello di vincere questa difficile gara per garantire ai suoi tifosi e agli addetti ai lavori almeno la fase preliminare della prossima Uefa Champions League. Ebbene, per supportare ed incitare gli uomini di Benitez, ci saranno tantissimi tifosi. Dovrebbero esser stati staccati circa 50,000 biglietti finora, e rimarrebbero a disposizione qualche centinaia di tagliandi disponibili per il settore inferiore della Curva B. Intanto l’attesa per il big-match del 38° turno continua a crescere, infatti, alcuni giocatori stanno comunicando con i propri tifosi tramite i social network, in questo caso Twitter ed Instagram su tutti. Ieri, è stato il turno del difensore della Lazio, Mauricio arrivato a gennaio in prestito dallo Sporting Lisbona.

Il difensore brasiliano, ha ringraziato i propri tifosi che hanno assistito all’allenamento della Lazio: circa tremila sono stati i tifosi che hanno assistito all’allenamento dei biancocelesti a Formello. In casa Lazio, il tecnico Pioli chiede assoluta calma ed attenzione al massimo ai propri ragazzi che conquistando almeno un pareggio potrebbero assicurarsi il terzo posto.

In casa Napoli sarebbe in atto il ballottaggio Henrique/Albiol, il quale giovedì è stato frenato da un risentimento al ginocchio, ma dovrebbe esser proprio lo spagnolo a partire dal primo minuto. Pioli, d’altro canto, potrebbe fare a meno dell’esperta punta tedesca Miroslav Klose preferendo il serbo Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain

Lazio (3-4-3): Marchetti; De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Basta; Parolo, Cataldi, Lulic, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson

Napoli-Lazio. Chi si ferma è perduto!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA