Parole, Parole, Parole

PUBBLICITA

Il tecnico toscano del Napoli avrebbe insultato Mancini con parole poco carine e il tecnico di Jesi avrebbe risposto per le rime

Non proprio parole d’amore ( come cantava la grande “Mina”) sono volate fra Maurizio Sarri e Roberto Mancini.

Il tecnico toscano del Napoli avrebbe insultato Mancini con aggettivi poco carini e il tecnico di Jesi avrebbe risposto per le rime invitandolo ad aspettarlo fuori dal campo per un “Face to face”.

Prontamente, dopo alcuni minuti, Sarri avrebbe chiesto scusa al “Mancio Nazionale”. Il tecnico della squadra partenopea ha detto alla stampa che il suo era stato solo uno sfogo per la tensione della partita e che le cose di campo dovrebbero rimanere lì.

 

Mancini, invece, dichiarando alla stampa quello che era successo fra di loro, avrebbe violato la “regola del buon costume” fra gli addetti ai lavori.

Sarà finità lì?

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA