Pesaresi dice la sua sulla Serie A in esclusiva a M.Pragma

PUBBLICITA

Oggi per le interviste esclusive di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto Emanuele Pesaresi, ex giocatore di Lazio, Napoli e Sampdoria.
Il forte difensore ci dirà la sua sul campionato e tante curiosità per i nostri lettori:

– Ferrero ha fatto bene ad esonerare Zenga?

La Sampdoria sta facendo un ottima stagione. Preliminare di Europa League escluso. Sono scelte della società e non posso mettere becco.

– Un tuo pensiero sulla crisi della Lazio?

Sono convinto della forza della Lazio e della bravura di Pioli. Hanno le carte in regola per uscire fuori da questa crisi. Certo, quando perdi un derby e altre partite in maniera netta è logico che i tifosi stanno male. Mi dispiace.

– Oltre alla Lazio, chi ti ha deluso fino a questo momento?

La Juventus mi ha deluso. Non mi aspettavo questo inizio di Torneo. Causa cessioni ed infortuni la signora ha smarrito la bussola.

 

– Il pronostico di Pesaresi sul campionato?

 E’ difficile. Campionato tirato. Vedo una lotta a tre tra Napoli, Roma ed Inter. Si daranno battaglia fino all’ultima giornata. In questa lotta escludo la Fiorentina, perchè non ha la rosa adatta per competere fino alla fine, anche se sta giocando un ottimo calcio.

– Una curiosità. Il calciatore più forte che Pesaresi ha avuto come compagno di squadra?

Come compagni ne ho avuto diversi. Alla Samp Mancini, Montella e Ferri. Alla Lazio Salas, Nesta, Nedved, Veron e chiedo scusa a chi non cito. Fare un nome sarebbe fare torto ad un altro, ma da ex Difensore ti dico Nesta.

– Quello più forte da avversario?

Ronaldo il fenomeno. Non ha rivali.

– Quando mi capita di intervistare calciatori che hanno giocato a fine anni 90, rispondono tutti Luis Ronaldo…

 Si. Ronaldo era davvero il fenomeno. Solo chi ha giocato contro e con lui, può capire la grandezza di questo calciatore.

Ringraziamo Emanuele Pesaresi per il tempo concesso per questa intervista.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA