ll Pescara vince ed è per il momento terza

PUBBLICITA

Un gol di Luca Forte basta al Pescara per aggiudicarsi i 3 punti che per ora valgono il terzo posto. In evidenza il portiere piemontese Pigliacelli.

Parte con Pescara e Pro Vercelli la 9° giornata del Campionato di Serie B. All’Adriatico la squadra di Massimo Oddo ha ragione su quella di Claudio Foscarini grazie ad una rete del sostituto Luca Fiore che risolve la partita con un gol di potenza dopo 4’ dalla sua entrata in campo.

 

In evidenza il portiere piemontese Mirko Pigliacelli che ha salvato la sua porta dal capitolare per la seconda volta su un’azione di Lapadula. Tre punti d’oro per gli abruzzesi che tornano per il momento a respirare aria d’alta classifica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA