Pre Partita: Napoli, se ci sei, batti un colpo!

PUBBLICITA

A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio di Napoli-Lazio, l’esterno dello Stadio San Paolo si presenta con lunghissime file chilometriche!

È prevista un’affluenza record, e quasi sicuramente ci sarà il sold out. Intanto, continuano a riempirsi gli spalti dello stadio, e vi sono stati alcuni fischi non appena la rosa della squadra ospite ha messo piede sul terreno di gioco per testarne le condizioni. Per quanto riguarda la partita, il Napoli scenderà in campo in maglia azzurra, addio alla maglia jeans! Una piccola curiosità. Con la presenza di questa sera, l’ex Sampdoria Christian Maggio, diventerà l’11esimo calciatore azzurro con più presenze con il Napoli. D’altro canto, invece, il tecnico spagnolo Rafa Benitez siederà per l’ultima volta in questa stagione, sulla panchina del Napoli: lo aspettano i Galacticos a Madrid, sponda Real. Ebbene, il tecnico ex Liverpool, andrà a sostituire l’italiano Carlo Ancelotti che molto probabilmente non allenerà nessuna squadra nel prossimo anno.

 

I precedenti tra azzurri e biancocelesti vedono trionfare la squadra partenopea che ha vinto per ben 32 volte contro gli aquilotti.che a loro volta hanno vinto solo 15 volte. Ben 24 i pareggi.

Al Napoli, spetterà l’arduo compito di battere la Lazio. Una vittoria significherebbe accedere alla fase preliminare della prossima Uefa Champions League!

Nella foto principale “San Paolo – Curva A” di C.R.Opera propria. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA