Premier. Il Leicester non molla con un Super Mahrez!

PUBBLICITA

Il Leicester di Claudio Ranieri guidato dal 24enne Mahrez fa sognare i tifosi del King Power Stadium.

In Inghilterra le sorprese non mancano mai, ma stavolta non è il solito United o il City.. ma signore e signori è il Leicester!

Claudio Ranieri e la sua armata sono chiamati alla carica per affrontare il Totthenam, una partita avvincente ed entusiasmante, finita con un pareggio per 1 a 1. È il Totthenam a portarsi in vantaggio con il 19enne D’Alli, un goal che gela i tifosi di casa. Ma proprio quando le cose sembrano non quadrare per Claudio Ranieri e i suoi uomini, ecco che con un sinistro a giro, firmato da Mahrez, il Leicester agguanta il pari.

 

 

Grande prestazione dei “The Ice Kings“, che addirittura, negli ultimi minuti vanno vicini al sorpasso. Oggi si è potuta notare anche la prima gara ufficiale di Inler, neo-acquisto. Ranieri tra mercato e ottime prestazioni può essere soltanto felice.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA