Nuceria Paganorum Half Marathon, successo per Gilio Iannone.

Puro spettacolo agonistico e tecnico è stata la Nuceria Paganorum Half Marathon

La mezza maratona dell’Agro Nocerino-Sarnese, prima edizione, ha registrato il successo delle Amministrazioni, del vasto territorio e del programma scelto dal Circolo Nocerino, dalla Nocera Runners Folgore e dall’Isaura Valle dell’Irno con la linea guida della Fidal

Nuceria Paganorum Half Marathon, trionfano Iannone e Palomba

I 21 km, 97 metri hanno ricordato l’iconica figura del podista nocerino Franco De Maio. La gara podistica è stata emozionante e gradevole in ogni suo ordine. Per la cronaca si registra il successo dell’atleta della Carmax Camaldolese Gilio Iannone che chiude la distanza in 1h13’09”.

A seguire, completano il podio Pasquale Iapicco (Sicilia Running Team) e Alessandro Rescigno (Caivano Runners) con i rispettivi tempi 1h13’12” e 1h13’39”. Terminano fuori dal podio ma meritevoli di sottolineatura Giuseppe Olimpo e Antonio Tamarino.

Nella classifica riservata alle donne si segnala l’affermazione della giovanissima atleta categoria Seniores di Castellammare di Stabia portacolori della Caivano Runners Francesca Palomba con il tempo finale di 1h22’23”, Francesca alla sua seconda apparizione sulla distanza si è migliorata di quattro minuti. Scorrendo la classifica, alle spalle della prima atleta formano il podio “rosa” Filomena Palomba (Caivano Runners) e Francesca Sabatini (New Atletica Afragola) con i rispettivi tempi 1h26’51” e 1h29’01”.

Nuceria Paganorum Half Marathon.
Nuceria Paganorum Half Marathon.

Nella classifica riservata ai Team in gara primeggia la Podistica Frattese. Il programma ha dato un ulteriore aspetto alla mattinata e alla corsa con la dieci chilometri dove ha primeggiato l’atleta in forza alla Atletica Nolana Marco Vetrano arrivato in Piazza Diaz con il tempo finale di 31’39”, Erica Sorrentino (Atl.  Lib. Runners Livorno) vince la distanza in 38’09.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA