Run4Hope. Ci sono anche Castellammare di Stabia, Sorrento, Angri e Scafati

PUBBLICITA

Run4Hope, la corsa a staffetta che si sta correndo in tutta Italia da sabato 22 maggio 2021 sino a domenica 30 maggio, fa tappa anche a Castellammare di Stabia, Vico Equense, Sorrento, Angri, Pompei e Scafati.

Il programma prevede 3 giorni di “corsa a staffetta” con il testimone che viaggerà da Castellammare di Stabia a Sorrento con tappa a Vico Equense, giro nella città di Castellammare di Stabia, nei luoghi simbolo della Città delle Acque, e viaggio Castellammare di Stabia – Pompei – Napoli, con tappa al Santuario.

I runners coinvolti sono tanti e le società sportive del territorio sono tante: Antares Free Runner Stabia, Marathon Club Stabia, Sorrento Runners, Angri Runners e Atletica Scafati.

Giovedì 27 maggio (ieri, ndr), il testimone è giunto a Castellammare di Stabia, grazie agli atleti di Angri che lo hanno consegnato agli stabiesi. La tappa odierna ha visto il testimone viaggiare da Castellammare di Stabia verso Sorrento con scambio dello stesso a Vico Equense. Le prossime tappe saranno:

  • sabato 29 maggio, raduno ore 6 presso Elitesport a Piazza Matteotti (Castellammare di Stabia) e si corre per la Città delle Acqua toccando luoghi simbolo come la Cassarmonica, il porto e i cantieri navali, il castello.
  • domenica 30 maggio, raduno ore 6, presso il Viale Europa, altezza Bar Italia, con il testimone che viaggerà verso Pompei, dove gli atleti stabiesi scambieranno il testimone con gli atleti di Scafati dinanzi al Santuario di Pompei. Il testimone, poi, continuerà il suo viaggio verso Napoli grazie agli atleti scafatesi e ad altri coinvolti lungo il tragitto per il capoluogo campano..

L’iniziativa è aperta a tutti, si può correre o passeggiare, non è assolutamente una gara sportiva, ma è un modo per sostenere l’iniziativa di Run4Hope a sostegno dell’AIRC. (sul sito tutte le info: https://www.run4hope.it/).

Il cuore dei runners italiani, ancora una volta, si è aperto a favore di una causa nobilissima. Il territorio ha risposto presente e ci auguriamo che la gara di solidarietà porterà i frutti sperati per la ricerca e la lotta al cancro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA