RUNNING CHE PASSIONE!

PUBBLICITA

Podismo campano – Tutti gli appuntamenti del prossimo weekend

Un fine settimana denso di appuntamenti quello che sta per arrivare.
Dopo la breve pausa elettorale, il podismo campano riprende già sabato 10 Marzo con la terza edizione delle “6 ore della Reggia”, organizzata dalla Podistica Caserta con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Sovraintendenza della Reggia.
Gara valida come prova del sedicesimo Gran Prix Iuta di Ultramaratona di Running che vedrà impegnati diversi top runner in un tracciato di circa 1.400 metri con curve ampie che possono essere affrontate senza effettuare bruschi cambi di direzione.

Domenica 11 Marzo, invece ci saranno ben tra appuntamenti sulla distanza dei dieci chilometri.
Resta solo da scegliere.

A San Giuseppe Vesuviano ci sarà la XVI Edizione del “Memorial Bifulco”, organizzata dall’Associazione Solidarietà ONLUS e l’omonimo gruppo sportivo con il patrocinio del Comune di San Giuseppe Vesuviano.
La gara si snoda su un circuito interamente cittadino ed è resa simpaticamente piacevole da un ricco ristoro che vede come protagonista la famosa “zeppola di San Giuseppe”;

A Napoli, si svolgerà la IV Edizione “Corri per l’ambiente”, organizzata dal Comitato Provinciale ASC Napoli, patrocinata dal Comune di Napoli, con partenza ed arrivo presso lo stadio militare “Generale Albricci” in Via Pignatelli, adiacente a Piazza Nazionale, nel cuore della città di Napoli.
Una manifestazione podistica dal grande significato sociale poiché ogni anno il ricavato viene destinato alla beneficenza.
Nelle scorse edizioni ne hanno beneficiato il reparto oncologico dell’Ospedale “Santobono” di Napoli e le vittime del terremoto di Amatrice. Quest’anno il ricavato sarà devoluto in favore di Salvatore Castelluccio, vittima del racket.

A San Prisco (CE) al via la prima edizione “Corri San Prisco”, organizzata dalla A.S.D. Tifata Runners con il patrocinio del Comune di San Prisco.
Il percorso è misto e prevede un passaggio all’interno del centro cittadino ed i restanti km su un percorso collinare con diversi dislivelli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA