Telesia Half Marathon, rinviata la sesta edizione

PUBBLICITA

La sesta edizione della Telesia Half Marathon che si sarebbe dovuta svolgere il 4 Ottobre 2020 a Telese Terme (BN) è stata rinviata. Lo comunica il comitato organizzatore. Di seguito il testo pubblicato sulla pagina Facebook della Telesia Half Marathon.

“Con il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, ad oggi non sussistono le condizioni necessarie per poter garantire il corretto svolgimento della TelesiaHalf Marathon in programma per il prossimo 4 ottobre.

Pertanto, in accordo con le autorità sportive, le istituzioni e gli sponsor, il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare al 2021 la sesta edizione della Telesia Half Marathon.”

Telesia Half Marathon, appuntamento al 3 ottobre 2021

“La data della sesta edizione della Telesia HalfMarathon è fissata, quindi, per il 3 ottobre 2021.
Le quote d’iscrizione saranno confermate e a tutti gli iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il percorso, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.

Agli atleti, ai tanti appassionati della corsa su strada e ai nostri concittadini diamo appuntamento al 2021 per tornare a correre tra le bellezze e il paesaggio unico della Valle Telesina in un clima di assoluta sicurezza.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA