Telesia Half Marathon, rinviata la sesta edizione

La sesta edizione della Telesia Half Marathon che si sarebbe dovuta svolgere il 4 Ottobre 2020 a Telese Terme (BN) è stata rinviata. Lo comunica il comitato organizzatore. Di seguito il testo pubblicato sulla pagina Facebook della Telesia Half Marathon.

“Con il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, ad oggi non sussistono le condizioni necessarie per poter garantire il corretto svolgimento della TelesiaHalf Marathon in programma per il prossimo 4 ottobre.

Pertanto, in accordo con le autorità sportive, le istituzioni e gli sponsor, il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare al 2021 la sesta edizione della Telesia Half Marathon.”

Telesia Half Marathon, appuntamento al 3 ottobre 2021

“La data della sesta edizione della Telesia HalfMarathon è fissata, quindi, per il 3 ottobre 2021.
Le quote d’iscrizione saranno confermate e a tutti gli iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il percorso, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.

Agli atleti, ai tanti appassionati della corsa su strada e ai nostri concittadini diamo appuntamento al 2021 per tornare a correre tra le bellezze e il paesaggio unico della Valle Telesina in un clima di assoluta sicurezza.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA