Tutto pronto per la Spaccanapoli 2021

PUBBLICITA

Tutto pronto per la Spaccanapoli 2021, la gara podistica organizzata dalla UISP Napoli e dalla ASD Stabiaequa Half Marathon, con il patrocinio di Comune di Napoli e CONI Campania. Due gare ed una camminata per un percorso unico lungo il quale la passione degli atleti partecipanti si unirà alla passione che da sempre è intrinseca in ogni pietra della città di Napoli.

 

spaccanapoli

Tutto pronto per la Spaccanapoli 2021

Il raduno degli atleti è fissato per domani 24 Ottobre alle ore 07.00. La partenza è la stessa per tutti,: per coloro che correranno la 10 km competitiva, quelli che correranno la 10 km non competitiva e quelli che si godranno una passeggiata nel centro storico di Napoli.
Partendo da Piazza Municipio, gli atleti andranno verso piazza Garibaldi, quindi rientrando da corso Umberto I salranno da via Monteoliveto verso Piazza del Gesù per immergersi nei vicoli di Spaccanapoli, tornando verso piazza Dante e raggiungendo il lungomare dopo aver attraversato Piazza del Plebiscito, per poi arrivare davanti al Maschio Angioino dove troveranno il traguardo.

Iscrizioni ancora aperte

E’ ancora possibile iscriversi solo oggi, sabato 23/10/2021 dalle ore 10 alle 19.30 a Napoli in Piazza Municipio a Napoli. Domani domenica, giorno della manifestazione, non sarà possibile più effettuare le iscrizioni. non si effettuano iscrizioni. I pettorali si possono ritirare oggi sabato 23/10/2021 dalle ore 10 alle 19.30 e domenica 24/10 dalle ore 7 alle ore 8 a Piazza Municipio a Napoli. Tutti gli iscritti avranno uno sconto del 20% sull’iscrizione alla Neapolis Marathon in programma il prossimo 14 novembre.

Tutte le info:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA