Scianname’ e gli occhi della tigre

PUBBLICITA

Scianname’ e gli occhi della tigre

Il Siracusa a breve conoscera’ il suo destino nei play off promozione ed i Leoni dovranno ritrovare gli occhi della tigre. Al De Simone i ragazzi di Sottil possono battere praticamente tutti ma spesso gli Aretusei in trasferta hanno offerto qualche partita da “Quella faccia un po’ cosi‘ ” per citare il grande Paolo Conte.

Detto questo, la stagione dei Leoni e’ stata fantastica e passo dopo passo , mattone su mattone si sono spinti fino ai limiti estremi superando la zona rossa ed arrivando in altissima quota prendendo la targa della Juve Stabia.

Nei play off si giochera’ un sogno e siamo sicuri che venderanno cara la pelle,non facendo sconti a nessuno , sudando la maglia pronti per un combattimento da senza esclusioni di colpi.

Il gruppo e’ compatto ed Andrea Sottil, potra’ contare anche su Claudio Scianname’, un ragazzo che ha avuto una stagione difficile causa tanti infortuni che non hanno dato tregua a questo bravissimo calciatore.

Scianname’ quando ha giocato ha sempre fatto bene e le sue “sgroppate” sulla fascia sono ancora negli occhi dei tifosi e …vuoi vedere che il maestro Sottil lo lancera’ sul ring pronto a far vedere ai suoi avversari gli occhi della tigre?

Cuore, grinta e gruppo, la ricetta di questo Siracusa che si prepara a vivere questa ennesima battaglia calcistica.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA