Sicula Leonzio: Doppio colpo dal Palermo!

PUBBLICITA

Dal U.S. Città di Palermo approdano in bianconero a titolo temporaneo Francesco Bonfiglio e Simone Giuliano, ecco il comunicato ufficiale della societa’:

La Sicula Leonzio comunica di avere raggiunto l’ accordo con i due calciatori classe ’97 provenienti dalla Primavera rosanero.
Francesco Bonfiglio, seconda punta versatile e Simone Giuliano, difensore mancino poliedrico capace di occupare più ruoli del centrocampo, sono i nuovi profili che vestiranno la maglia bianconera.
Tra i protagonisti della Primavera guidata da Giovanni Bosi ed entrambi convocati nelle Nazionali giovanili azzurre, Bonfiglio e Giuliano hanno sfiorato la vittoria della 68^ edizione del Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale vinta dalla Juventus.
Benvenuto ai nostri due puntelli a disposizione già da domani per il raduno che sancisce l’ inizio della stagione 2017/2018.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA