TENNIS NAPOLI CUP 2021

PUBBLICITA

Il torneo ATP Challenger  Napoli Cup 2021, presso la sede del  Tennis Club Napoli , giunge oggi ai sedicesimi di finale, la pioggia della notte e della mattinata non ha facilitato il compito degli organizzatori che sono stati costretti a rinviare i primi incontri della mattina.

Molte partite rimandate, ma alle 13,00 si è iniziato a giocare, in campo gli italiani della nuova Next Generation, Marco Miceli, Jacopo Berrettini fratello del noto Matteo, Andrea Pellegrini, Filippo Baldi che ha iniziato a giocare contro Petros Tsitsipas anche lui fratello minore del più noto Stefanos,  Lorenzo Giustino, Riccardo Bonadio, Julian Ocleppo, figlio dell’ex tennista Gianni Ocleppo, Raul Brancaccio, Matteo Arnaldi e Alessandro Giannessi.

Tutti sospesi gli incontri dalle 16,30, la pioggia l’ha fatta da protagonista a domani il prosieguo, con un tabellone totalmente rivisitato.

Tra i principali protagonisti che sfileranno nel corso di questa edizione , gli italiani Stefano Travaglia e l’azzurro Alessandro Giannessi  e lo spagnolo Carballes Baena.

Qualche foto di oggi:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Castellammare, arrestata una donna. Perseguitava l’ex marito e la sua nuova compagna

Castellammare di Stabia, arrestata 35enne per atti persecutori e lesioni personali aggravate.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA