Us Open: non basta un grande Berrettini, Djokovic vince in 4 set

PUBBLICITA

Non basta un grande Berrettini, l’italiano si arrende in quattro set 5-7, 6-2, 6-2, 6-3. Djokovic, come a Parigi e Wimbledon sconfigge il numero otto al mondo. Il serbo affronterà in semifinale Zverev.

http://gty.im/1339189957

Il numero uno al mondo si giocherà l’accesso alla fine per vincere un altro grande slam, soprattutto superare i titoli vinti di Roger Federer e Rafa Nadal nei Major. Pochi rimpianti per Berrettini come a Londra vince il primo set, per poi uscire sconfitto nei tre set successivi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA