Tonfo Barca, uragano Real

PUBBLICITA

Tonfo in casa del Barca contro la neo-promossa Alaves mentre l’uragano Real Madrid s’abbatte sull’Osasuna. Tutto questo e altro nella 3 giornata di Liga.

 

Quello che nessuno s’aspettava. L’extraterrestri del Barcellona cadono al Camp Nou davanti alla neo promossa Alaves con le reti del 25enne brasiliano Deyverson al 39′ e il gol partita al 64′ di Gomez Perez Ibai. Tra le due segnature degli ospiti il momentaneo pareggio di Mathieu (47′).

http://gty.im/602227366

 

Si prende già il largo il Real Madrid di Zinedine Zidane che s’abbatte come un uragano sul povero Osasuna rimasto in dieci segnando cinque reti che portano la firma di Cristiano Ronaldo, Danilo, Sergio Ramos, Pepe e Modric. Per l’Osasuna la doppietta di Riera per addolcire un po il risultato che si chiude sul 5-2.

http://gty.im/601889144

 

A due punti di distanza, il Siviglia che al Ramón Sánchez Pizjuán batte 2-1 un agguerrito Las Palmas. La squadra allenata dall’argentino Jorge Sampaoli solo nel finale e con gli ospiti in dieci per l’espulsione di Bigas all’88’, riesce a rimontare il gol iniziale di Tanausu al 16′, con le reti di Sarabia su rigore all’89’ e il gol vittoria di Fernandez al 94′.

 

http://gty.im/601955982

 

Oltrove la quaterna rifilata dall’Atlético Madrid in casa del Celta Vigo. In rete per i Colchoneros, Koke, due volte Griezmann e Correa.

http://gty.im/601876794

 

Vittoria pure per il Villarreal che espugna La Rosaleda battendo il Malaga 2-0 con le reti di Costa al 33′ e l’ex Sassuolo Nicola Sansone al 44′.  Tra le due segnature un rigore sbagliato da Bruno per il sottomarino giallo.  Mentre finisce 1-1 tra Real Sociedad e Espanyol, partita giocata venerdi.

http://gty.im/601335442

 

Oggi si giocano i posticipi Gijon v Leganes, Valencia v Betis, Granada v Eibar e Deportivo La Coruna v Ath. Bilbao.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA