Un brutto Martedi

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Non nominiamo la parola play off, ma piu’.

 

Ogni volta che dalla bocca di qualcuno esce questa parola, la juve stabia come per magia perde. La sfiga, ci accompagna dallo scorso anno, da quella maledetta partita contro il Modena.

Il Padova riesce a batterci al quarto tentativo grazie al gol fortunoso di Babacar. Una Juve Stabia ben messa in campo, ma piena di assenze. Caserta nel finale ha tentato di portare la gara in parità, ma il portiere di casa e’ stato miracoloso. Contro la Pro-Vercelli ci vorra’ una Juve Stabia diversa da quellla che abbiamo visto ultimamente, ma io mi accontenterei di essere brutto e vincente come contro il Grosseto. Guardiamo alla realta’, -12, la classifica ci sorride e se sabato si torna a vincere…mettiamo un bel punto al dicorso salvezza. Non pensiamo ai play off. Altri 12 punti e poi….vediamo. Sabato, tutti allo stadio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA