Eleonora Samà, la ragazza che ha adottato Sid! [foto]


Si chiama Eleonora Samà la ragazza che ha adottato Sid. Il cane che ha passato brutti, terribili, momenti ha una nuova famiglia in cui vivere felice.

Nelle foto che seguono vedrete Eleonora Samà al primo incontro con Sid. Sid è in forte ripresa e ha ancora bisogno di cure mediche e di stare sotto osservazione, ma da ieri ha una nuova prospettiva di vita.

Abbiamo contattato Eleonora Samà, una ragazza come tante, con una passione per i cani e un amore a prima vista con Sid.

Ho adottato Sid innanzitutto xchè mi è entrato nel cuore, I suoi occhi hanno travolto i miei e, forse, proprio in quel momento ho capito che Sid doveva stare con me e di questo ne sono felice.

e poi continua dicendo

 

Amo gli animali più di ogni altra cos e forse anche in maniera esagerata …  il mio, verso di loro, è un ampio rispetto senza limiti.
Ho 5 cani, tutti raccolti x strada. Sono certa che Sid si ambientererà molto bene con i suoi nuovi amichetti.

Salutiamo Elenora con la certezza che Sid abbia trovato una bella famiglia e con la speranza che sofferenze del genere non debbano più esistere per ogni essere vivente.

Di seguito i link alla storia di Sid. Dai momenti più brutti all’arrivo di Eleonora Samà.

La storia di Sid
Sid Operato
Sid cerca casa
Sid Adottato

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA