Disneyland Paris, tutte le offerte per risparmiare

Disneyland Paris, tutte le offerte per risparmiare dal 25 al 35% sul vostro soggiorno

Se stai pensando alla prossima vacanza, ma hai voglia soltanto di divertirti in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici,  non puoi non prendere in considerazione il parco di divertimenti più famoso al mondo sito in Francia e nello specifico a Marne-la-Vallée,  soltanto a 32 km da Parigi.  Stiamo parlando inevitabilmente di Disneyland Paris conosciuto anche come Eurodisney Resort e Disneyland Resort Paris,  che come abbiamo detto altro non è che un grande parco divertimenti formato da due parchi a tema Disney, Disney Park e Walt Disney Studios Park, con tanto di negozi, ristoranti, cinema, campo da golf ed una serie di hotel dove poter pernottare. Sono milioni i visitatori che ad oggi hanno visitato il parco divertimenti Disneyland Paris e ogni giorno questo è affollato da turisti provenienti davvero da ogni parte del mondo;  ad oggi rimane il parco divertimenti più visitato d’Europa e tra i primi 10 a livello mondiale.

Dunque, se stai pensando di organizzare una vacanza dettata dal puro divertimento e dunque stai pensando di volare in Francia e soggiornare  un paio di notti a Disneyland Paris,  vi suggeriamo oggi le più importanti e interessanti offerte  per divertirvi e nel contempo risparmiare  qualche euro,  che al giorno d’oggi  non è sempre così tanto facile.  Il parco divertimenti offre al momento una serie di offerte con sconti dal 20 al 35%.  Ma vediamo nello specifico le più interessanti Disneyland offerte del momento: la  prima consiste nel prenotare con largo anticipo e nello specifico entro il prossimo 2 ottobre, per arrivi dal primo novembre 2017 al 20 marzo 2018;  questa offerta consiste in un sconto fino al 25% sul soggiorno sui pacchetti soggiorno da tre- quattro notti presso tutti gli hotel Disney, più un trattamento di mezza pensione gratuita e possibilità di non pagare nulla per i bambini di età sotto i 7 anni.

Il biglietto comprende dunque il pernottamento,  il trattamento mezza pensione e l’ingresso per entrambi i parchi. Altra interessante offerta del momento è quella che ti permette di risparmiare fino al 35%; questa offerta prevede un pernottamento in un hotel Disney e i biglietti ingresso per entrambi i parchi.  Lo sconto del 35% è applicabile sui pacchetti soggiorno dalle 3 alle 4 notti in poi, in tutti gli hotel Disney così come sul pacchetto di soggiorno due- tre notti a Disneyland Hotel Disney’s, Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s sequoia Lodge, Disney Davy Crockett ranch. Infine questo pacchetto è prenotabile entro l’11 ottobre 2017 per arrivi dal 21 marzo al 30 settembre 2018.  Per scoprire tutti i prezzi e le altre offerte disponibili al momento, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del parco divertimenti Disneyland Paris.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter vicino il rinnovo dell’allenatore Simone Inzaghi

Tra gli argomenti sul tavolo in casa dell'Inter c'è quello del possibile rinnovo dell'allenatore Simone Inzaghi. Infatti Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, è...

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell’anno

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell'anno per ottenere la migliore qualità audio ad oggi possibile

ULTIME NOTIZIE

Napoli su Spinazzola della Roma

PUBBLICITA