Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare l’agente calcistico Matteo Cavicchia. Di seguito le sue risposte.
Buonasera Signor Cavicchia, cominciamo l’intervista parlando della regina indiscussa del mercato: il Milan. Dopo tutti questi nuovi acquisti quanto tempo crede che serva per vederli tutti rendere al massimo da squadra?
Secondo il mio parere la regina del mercato è stata la Juve ,il Milan ha fatto il colpaccio Bonucci ,gli altri devono dimostrare ancora di potersi adattare al calcio che non si chiama football,Soccer,futbal o futebal….un motivo ci sarà
Il colpo di richiamo più importante del Milan è sicuramente l’arrivo di Bonucci dalla Juventus come ha detto Lei. I bianconeri, al netto di questa cessione, si sono rinforzati?
Juve resta la favorita numero uno e prima della fine del mese ingaggerà un difensore top.
Sull’altra sponda di Milano I tifosi interisti attendono ancora speranzosi vari colpi da questa finestra di trasferimenti. Crede che rimarranno delusi?
l’Inter si è rinforzata con Spalletti …mancano due terzini e un difensore centrale di qualità
Quale crede che sia l’obiettivo di questo Bologna 2017/18 ?
Bologna è una piazza importante che dovrebbe puntare in alto, pare che le risorse finanziarie ci siano, anche se non vengono ancora messe a potenziale. Lotterà per una salvezza tranquilla.
Qual è stato il miglior acquisto rossoblu?
Il miglior acquisto del Bologna è aver trattenuto Verdi …i nuovi acquisti sono tutti delle scommesse.
Per concludere passiamo alle categorie inferiori, chi crede sia la favorita nel girone C di Serie C? Mentre la squadra-rivelazione?
La favorita numero uno è il Lecce, possibile sorpresa la Casertana.
Quale crede che sia stato il miglior colpo di quel girone?
Per me Alfageme alla Casertana.
Ringrazio a nome mio e dell’intera redazione calcistica di Magazine Pragma il Signor Cavicchia per la disponibilità e il tempo concessoci.