Matteo Cavicchia a tutto tondo, l’agente tocca i principali temi del mercato

PUBBLICITA

Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare l’agente calcistico Matteo Cavicchia. Di seguito le sue risposte.

Buonasera Signor Cavicchia, cominciamo l’intervista parlando della regina indiscussa del mercato: il Milan. Dopo tutti questi nuovi acquisti quanto tempo crede che serva per vederli tutti rendere al massimo da squadra?

Secondo il mio parere la regina del mercato è stata la Juve ,il Milan ha fatto il colpaccio Bonucci ,gli altri devono dimostrare ancora di potersi adattare al calcio che non si chiama football,Soccer,futbal o futebal….un motivo ci sarà

Il colpo di richiamo più importante del Milan è sicuramente l’arrivo di Bonucci dalla Juventus come ha detto Lei. I bianconeri, al netto di questa cessione, si sono rinforzati?

Juve resta la favorita numero uno e prima della fine del mese ingaggerà un difensore top.

Sull’altra sponda di Milano I tifosi interisti attendono ancora speranzosi vari colpi da questa finestra di trasferimenti. Crede che rimarranno delusi?

l’Inter si è rinforzata con Spalletti …mancano due terzini e un difensore centrale di qualità

 

Embed from Getty Images

 

Quale crede che sia l’obiettivo di questo Bologna 2017/18 ?

Bologna è una piazza importante che dovrebbe puntare in alto, pare che le risorse finanziarie ci siano, anche se non vengono ancora messe a potenziale. Lotterà per una salvezza tranquilla.

Qual è stato il miglior acquisto rossoblu?

Il miglior acquisto del Bologna è aver trattenuto Verdi …i nuovi acquisti sono tutti delle scommesse.

Per concludere passiamo alle categorie inferiori, chi crede sia la favorita nel girone C di Serie C? Mentre la squadra-rivelazione?

La favorita numero uno è il Lecce, possibile sorpresa la Casertana.

Quale crede che sia stato il miglior colpo di quel girone?

Per me Alfageme alla Casertana.

Ringrazio a nome mio e dell’intera redazione calcistica di Magazine Pragma il Signor Cavicchia per la disponibilità e il tempo concessoci.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA