Vicenza Calcio: settimana importante tra calciomercato e Coppa Italia


Vicenza Calcio: settimana importante tra calciomercato e Coppa Italia

Settimana importante in casa Vicenza calcio: dopo il rotondo successo conquistato nel primo turno di Coppa Italia contro la Pro Piacenza la compagine allenata da mister Colombo si prepara a ricevere tra le mura amiche del Menti il Foggia, neopromosso in serie B.

Nel match contro i pugliesi, in programma domenica 6 agosto alle 18, il tecnico ex Reggiana non potrà disporre ancora di una rosa del tutto completa: il nuovo DS dei biancorossi Moreno Zocchi è ancora al lavoro per rafforzare i due reparti che maggiormente necessitano di rinforzi, centrocampo ed attacco.
In particolar modo preoccupa l’assenza di una prima punta che possa fare da sparring partner a capitan Giacomelli, apparso già in forma nella prima uscita ufficiale della stagione: i nomi che circolano sono quelli di Eric Lanini, 23enne scuola Juventus nella scorsa stagione a Matera, e di Leonardo Perez, 27enne italo-argentino di proprietà dell’Ascoli.
Per quanto riguarda il centrocampo c’è da registrare l’interesse per 26enne Simone Corazza, esterno di centrocampo svincolato dopo una negativa esperienza a Novara, mentre dovrebbe arrivare già in settimana l’ufficialità per il mediano Romizi, che verrà prelevato a titolo definitivo dal Bari.

Foto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, il campione olimpico Pino Porzio alla posa della prima pietra della piscina comunale

Torre del Greco - Questa mattina, venerdì 10 gennaio, alle ore 10:30, si terrà a Torre del Greco, in viale Europa, la cerimonia per...

Sala libera per l’informazione

La giovane giornalista Cecilia Sala, liberata dal carcere iraniano per il buon lavoro politico e diplomatico italiano che mette tutti d'accordo, può già vantare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Sala libera per l’informazione

PUBBLICITA