Si inizia, ma con la X

Si inizia. Praticamente sì, ma con la x. Non è uno scherzo, ma è la realtà di questa nuova versione del campionato di Serie C.

Serie C a 19 squadre

Diciannove formazioni con il Rende che ha vinto un ricorso clamoroso e calendario sorteggiato con un numero dispari.

Due trasferte in 3 turni

La Juve Stabia sarà di scena ad Andria per la prima di campionato, poi riposo ed altra trasferta a Catanzaro. Se non è un record poco ci manca, tre giornate di campionato, zero partite in casa e vista la questione “manto erboso” questa combinazione, alla fine della fiera, non è proprio da buttare.

Sarà presto ovviamente per un bilancio, ma portare a casa qualche punto in vista della doppia trasferta non sarebbe cosa sbagliata.

Il campionato sta per iniziare ufficialmente, ma i tifosi con il pensiero sono concentrati e preparati sulla prossima partita in terra di Puglia.

Fidelis Andria – Juve Stabia

Sarà Fidelis Andria vs Juve Stabia, sarà la prima, evento che alle vespe non porta benissimo.

Caserta è pronto a suonare la carica ed allora il popolo è pronto a seguire il suo condottiero in questa ennesima Battaglia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA