Wine&Show. Serate al CAT tra musica, teatro e degustazioni

PUBBLICITA

Tre serate all’insegna della musica, del teatro e di degustazioni. Succede al Teatro CAT a Castellammare di Stabia. Ecco Wine&Show

Wine&Show al CAT

La Coop. Di Teatro C.A.T. presenta tre serate Wine&Show nel suggestivo giardino della nuova sede in via dei Mugnai, 34 a Castellammare di Stabia.

Per tre venerdì di fila, a partire dal 18 agosto 2017, si susseguiranno tre serate all’insegna dello spettacolo e degustazioni.

Spettacolo e degustazioni

In particolare, lo spettacolo è affidato, ovviamente, al teatro ed alla musica del Folk Studio, in edizione estiva, mentre le degustazioni ad assaggi di acque di fonti stabiese (acqua della Madonna e acqua Acidula), ai classici biscotti di Castellammare di Stabia e sarà possibile degustare anche vini campani.

Gli eventi nel dettaglio

Ecco il comunicato della Cooperativa C.A.T. e i dettagli delle serate di “Eduardo da Camera” (18 agosto), FOLK STUDIO Summer Edition (25 agosto) e “La Musica dei Ciechi” (1 settembre), organizzati dal Centro di Attività Teatrali, che opera da decenni a Castellammare di Stabia sotto l’egida della famiglia Celoro, prima dell’indimenticato Italo ed oggi i figli Sergio e Marcella.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA