Leicester 2-0 Brighton & Hove Albion

Le Foxes tornano a volare

Ottimo debutto per i padroni di casa, ottima partenza che taglia quasi subito le gambe agli ospiti. Partenza e subito Mahrez si destreggia in una serpentina delle sue con conclusione di sinistro, respinta del portiere e rete di Okazaki a porta vuota.
Gli ospiti tentano qualche reazione, ma è più il demerito del capitan Morgan a rendere pericoloso il loro gioco che una loro impostazione.
Nel secondo tempo, su calcio d’angolo dalla sinistra e calciato da Mahrez rete di testa di Maguire, ottimo acquisto, in due partite una rete ed un assist, non male per un ragazzo arrivato col scetticismo di molti.
La partita scivola via senza troppi pensieri, un solo tiro dalla distanza che Schmeicheal para senza troppe difficoltà.

Sono stati molti ad indicare l’algerino al centro di molte voci di mercato come il man of the match, e los tesso Crag ha dichiarato che se non arrivano offerte che il club considera valide il ragazzo rimane, con buona pace dei romanisti che sperano nell’arrivo dell’algerino.

Nel secondo tempo entra Slimani per Okazaki e di Gray per Vardy che sembrerebbe aver lasciato il campo per problemi fisici, probabilmente non si cercherà il suo recupero per la sfida di EFL Cup di martedì.

Il BHA non è mai sembrata una squadra che potesse impensierire il Leicester, ancora senza organizzazione, senza impostazione, un cantiere aperto che cerca di trovare la sua identità di gioco e come squadra. Lo stesso allenatore non era contento e nel post partita ha ammonito i suoi che giocare e perdere col City ci può stare, ma di sicuro non sono questi i suoi uomini, sa che possono dare molto di più per il discorso salvezza.

Tamko


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA