Leicester 2-0 Brighton & Hove Albion

Le Foxes tornano a volare

Ottimo debutto per i padroni di casa, ottima partenza che taglia quasi subito le gambe agli ospiti. Partenza e subito Mahrez si destreggia in una serpentina delle sue con conclusione di sinistro, respinta del portiere e rete di Okazaki a porta vuota.
Gli ospiti tentano qualche reazione, ma è più il demerito del capitan Morgan a rendere pericoloso il loro gioco che una loro impostazione.
Nel secondo tempo, su calcio d’angolo dalla sinistra e calciato da Mahrez rete di testa di Maguire, ottimo acquisto, in due partite una rete ed un assist, non male per un ragazzo arrivato col scetticismo di molti.
La partita scivola via senza troppi pensieri, un solo tiro dalla distanza che Schmeicheal para senza troppe difficoltà.

Sono stati molti ad indicare l’algerino al centro di molte voci di mercato come il man of the match, e los tesso Crag ha dichiarato che se non arrivano offerte che il club considera valide il ragazzo rimane, con buona pace dei romanisti che sperano nell’arrivo dell’algerino.

Nel secondo tempo entra Slimani per Okazaki e di Gray per Vardy che sembrerebbe aver lasciato il campo per problemi fisici, probabilmente non si cercherà il suo recupero per la sfida di EFL Cup di martedì.

Il BHA non è mai sembrata una squadra che potesse impensierire il Leicester, ancora senza organizzazione, senza impostazione, un cantiere aperto che cerca di trovare la sua identità di gioco e come squadra. Lo stesso allenatore non era contento e nel post partita ha ammonito i suoi che giocare e perdere col City ci può stare, ma di sicuro non sono questi i suoi uomini, sa che possono dare molto di più per il discorso salvezza.

Tamko


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA