LaLiga: Si riprende l’Eibar, sconfitto il Leganés.

LaLiga: Nell’anticipo del venerdì sera, torna al successo l’Eibar. Seconda sconfitta per il Leganés.

http://gty.im/679706890

LaLiga: Via alla quarta giornata della LaLiga con l’anticipo del venerdì sera. Al Municipale di Ipurúa, i baschi dell’Eibar ospitano i madrinisti del Leganés. Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto viste le sconfitte dell’ultimo turno.

Dopo un primo tempo dove le due squarde hanno avuto le loro occasioni, la partita si sblocca al 52′. Cross in area di Takashi Inui e stacco imperioso di Alejandro Gálvez che porta il Los Armeros in vantaggio. E la rete che decide la gara. Molto sterile la reazione dei Pepineros anzi sono ancora i baschi ad andate vicino al raddoppio.

Con l’odierna vittoria la squadra allenata da Mendilibar aggancia a quota 4 punti gli uomini di Garitano. Il Leganes sembra in difficoltà dopo un avvio promettente mentre l’Eibar sembra rinato.

Tra sabato e lunedì si completa la quarta giornata nella LaLiga. Poi già da martedi fino a giovedì si scende ancora in campo per la quinta giornata. Una settimana massacrante per tutti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA