LaLiga: Si riprende l’Eibar, sconfitto il Leganés.

PUBBLICITA

LaLiga: Nell’anticipo del venerdì sera, torna al successo l’Eibar. Seconda sconfitta per il Leganés.

http://gty.im/679706890

LaLiga: Via alla quarta giornata della LaLiga con l’anticipo del venerdì sera. Al Municipale di Ipurúa, i baschi dell’Eibar ospitano i madrinisti del Leganés. Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto viste le sconfitte dell’ultimo turno.

Dopo un primo tempo dove le due squarde hanno avuto le loro occasioni, la partita si sblocca al 52′. Cross in area di Takashi Inui e stacco imperioso di Alejandro Gálvez che porta il Los Armeros in vantaggio. E la rete che decide la gara. Molto sterile la reazione dei Pepineros anzi sono ancora i baschi ad andate vicino al raddoppio.

Con l’odierna vittoria la squadra allenata da Mendilibar aggancia a quota 4 punti gli uomini di Garitano. Il Leganes sembra in difficoltà dopo un avvio promettente mentre l’Eibar sembra rinato.

Tra sabato e lunedì si completa la quarta giornata nella LaLiga. Poi già da martedi fino a giovedì si scende ancora in campo per la quinta giornata. Una settimana massacrante per tutti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA