Juve Stabia: Una bellissima iniziativa

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ecco il comunicato ufficiale della societa’. I Tifosi potranno interagire con i propri idoli. Un modello che spesso hanno applicato anche alcuni team della massima serie:

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ideata per consentire ai tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/, di poter interagire con i calciatori, dirigenti e staff tecnico della società gialloblù. E’ un filo diretto attraverso il quale si possono porre domande, ricevere risposte in tempo reale e soddisfare curiosità.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 28 settembre alle ore 18,30 nel corso del quale mister Caserta #misterfabiocaserta, risponderà alle domande dei tifosi. Vi aspettiamo numerosi……non mancate e non perdete questa importante opportunità.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA