Bundeslinga: Continua la marcia del Dortmund.

Bundesliga: Dopo la batosta in Champions, il Dortmund si riprende e continua la sua marcia in testa alla Bundesliga.

http://gty.im/855956026

Bundesliga: Dopo la batosta subita in settimana in casa contro il Real, il Borussia Dortmund si riprende subito vincendo in Bundesliga in casa dell’Augusta. Si decide tutto nel primo tempo con le reti di Yarmolenko di tacco e Kagawa per’ i giallo-neri e Caiuby per i padroni di casa. All’80 Aubameyang fallisce il rigore del possibile 3-1.

Vince in dieci il Francoforte sullo Stoccarda. Vantaggio aquile con Rebic al 42′, pareggio dei rossi con il sostituto Terodde. Gol vittoria al 94′ di Haller che regala i tre punti alla squadra di Niko Kovač.

Stesso risultato in Borussia Monchengladbach e Hannover 96. Tutto nei secondi 45′. Apre Ginter per il Gladbach, pareggia Harnik per i Die Roten. Al 94′ il gol partita di Hazard su rigore. Per la squadra di André Breitenreiter è la prima sconfitta in questa Bundesliga.

Finiscono tutte in parità gli altri incontri, 1-1 nell’anticipo tra Schalke e Leverkusen e Wolfsburg in dieci contro il Magonza, Mentre Amburgo e Werder finiscono i loro 90′ senza reti.

In Bundesliga c’è attesa domani per la sfida a Berlino per l’esordio di Willy Sagnol sulla panchina di un Bayern che deve dare delle risposte e sollevarsi.

Gli altri posticipi di Bundesliga vedranno l’Hoffenheim che va a Friburgo e il Colonia che ospita il Lipsia.

http://gty.im/855905104

http://gty.im/855915898

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA