Dattilo Noir , sono 20 i convocati per la sfida di Domani contro il castelbuono

Dattilo Noir , sono 20 i convocati per la sfida di Domenica 01 Ottobre contro il Castelbuono valevole come quarta giornata campionato di Eccellenza girone A .

Il Dattilo Noir dopo avere effettuato la rifinitura di questa mattina mister Vito Policani e il suo collaboratore Tony Messina hanno diramato la lista dei 20 convocati per la gara – Dattilo Noir – Castelbuono – si giocherà al Comunale “G. Mancuso ” di (Paceco ) fischio d’inizio ore 15:00 – Ecco la lista dei 20 convocati:

PORTIERI‬: Grimaudo, Tosto .
DIFENSORI : Di Discordia,Paladino , Grillo , Cinquemani , Abate, Gallina , Genna .

CENTROCAMPISTI – Salone , Fina , Sugamele , Convitto , Babà , Bono , Cannavò.

ATTACCANTI – Rosselli , Nieto , Iannazzo , De Luca .

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA