Tutto pronto per Marsala calcio vs Pro favara: Articolo a Cura di Federico Ragona

PUBBLICITA

Tutto pronto per Marsala calcio vs Pro favara: Articolo a Cura di Federico Ragona

Questo pomeriggio allo stadio Nino Lombardo Angotta di Marsala si giocherà la giornata numero quattro di campionato regionale di eccellenza girone A tra il Marsala calcio e Pro Favara due squadre molto diverse con prospetti diversi.

Il Marsala in questo campionato è partito bene pareggiando la prima contro Alba Alcamo mentre La Pro Favara ha iniziato male questo torneo con la sconfitta in casa nella prima giornata con il Campofranco, 0—3 per gli ospiti che sono ultimi in classifica con zero punti il campionato.

Gli azzurri di mister Ignazio Chianetta arrivano da un pareggio contro Alcamo nella prima giornata, due vinte una in casa nella seconda giornata contro il Caccamo e domenica scorsa contro il Castelbuono dove gli azzurri hanno vinto 1—0 grazie alla rete del difensore Noto.

Qui Pro Favara:

Dopo la sconfitta in casa Pro Favara il mister formazione Agrigentina si e’ dimesso, Giuseppe Balsamo ha salutato la comitiva. Al suo posto arriva mister Gaetano Longo , allenatore di prestigio che bene ha fatto nella scorsa stagione.

Ci aspettiamo una bella partita gli azzurri con 7 punti in classifica dopo 3 giornate giocate il Pro Favara in cerca disperata  di punti per togliere questo zero in classifica.

Mister Ignazio Chianetta, potrebbe confermare la formazione base ed inoltre gli ottimi risultati del Marsala, potrebbero far crescere l’entusiasmo con una bella cornice di pubblico.

Calcio d’inizio fissato per le ore 15:30, l’ora della verita’ per queste due formazioni.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA