Bundeslinga: Continua la marcia del Dortmund.

PUBBLICITA

Bundesliga: Dopo la batosta in Champions, il Dortmund si riprende e continua la sua marcia in testa alla Bundesliga.

http://gty.im/855956026

Bundesliga: Dopo la batosta subita in settimana in casa contro il Real, il Borussia Dortmund si riprende subito vincendo in Bundesliga in casa dell’Augusta. Si decide tutto nel primo tempo con le reti di Yarmolenko di tacco e Kagawa per’ i giallo-neri e Caiuby per i padroni di casa. All’80 Aubameyang fallisce il rigore del possibile 3-1.

Vince in dieci il Francoforte sullo Stoccarda. Vantaggio aquile con Rebic al 42′, pareggio dei rossi con il sostituto Terodde. Gol vittoria al 94′ di Haller che regala i tre punti alla squadra di Niko Kovač.

Stesso risultato in Borussia Monchengladbach e Hannover 96. Tutto nei secondi 45′. Apre Ginter per il Gladbach, pareggia Harnik per i Die Roten. Al 94′ il gol partita di Hazard su rigore. Per la squadra di André Breitenreiter è la prima sconfitta in questa Bundesliga.

Finiscono tutte in parità gli altri incontri, 1-1 nell’anticipo tra Schalke e Leverkusen e Wolfsburg in dieci contro il Magonza, Mentre Amburgo e Werder finiscono i loro 90′ senza reti.

In Bundesliga c’è attesa domani per la sfida a Berlino per l’esordio di Willy Sagnol sulla panchina di un Bayern che deve dare delle risposte e sollevarsi.

Gli altri posticipi di Bundesliga vedranno l’Hoffenheim che va a Friburgo e il Colonia che ospita il Lipsia.

http://gty.im/855905104

http://gty.im/855915898

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA