LaLiga: Vince il Siviglia che scavalca l’Atlético che pareggia a Leganes. Prima vittoria per l’Alavéz.
LaLiga: Perde colpi l’Atlético Madrid che dopo la sconfitta in Champions, perde anche il secondo posto nella LaLiga a vantaggio del Siviglia. La squadra di Simeone deve accontentarsi di un solo punto fermata nel mini derby madrinista da Cuellar e il Leganes. Il portiere dei pepineros è decisivo in almeno 2 occasioni.
Nel pomeriggio vince il Siviglia al Pizjuán con due reti di Banega su rigore e Muriel nel secondo tempo. Tre punti che significano secondo posto solitario alle spalle del Barcellona. Per il Malaga sempre più ultima con un solo punto all’attivo, sesta sconfitta nella LaLiga,
Successo importante del Deportivo al Municipal de Riazor conro il Getafe. Vantaggio Diedhiou per gli ospiti ma il Depo riesce a rimontare con Perez e Andone. Con la vittoria odierna la squadra di Pepe Mel si risolleva dalla zona calda ed ora occupa la 15^ in LaLiga con 7 punti.
Seconda sconfitta consecutiva per il Levante che cade in casa sotto i colpi dell’Alavéz. Di El Haddadi e Medran le reti della prima vittoria nella LaLiga della squadra basca di Luis Zubeldía.
Infine pareggiano 2-2 Celta Vigo e Girona nell’anticipo di venerdì.
La domenica della LaLiga vedrà la capolista Barcellona che ospita il Las Palmas mentre la rivale Real Madrid riceve l’Espanyol. Le altre Real Sociedad v Betis, Valencia v Ath. Bilbao e Villarreal v Eibar.