Mediterranea-Allievi già in clima campionato, ottimo test in casa del Megarini di Francesco Solarino

Mediterranea-Allievi già in clima campionato, ottimo test in casa del Megarini di Francesco Solarino:

Cominciano a scaldare i motori gli Allievi della Mediterranea Floridia autori di un ottimo test amichevole in casa di un buon Megarini a Villasmundo.
Positiva la prestazione dei ragazzi di Merenda che ha avuto modo di sperimentare e trarre considerazioni importanti per l’imminente inizio di campionato, in cui i Floridiani sono candidati per un ruolo da assoluti protagonisti.
Gara divertente e ben giocata da entrambe le squadre che dopo una prima fase di studio hanno cominciato a giocare a viso aperto, concludendo poi il test sul 4-4 con le reti blaugrana siglate da Faraci, Santacroce, Portelli e Galioto.
In serata intanto la delegazione di Siracusa ha reso noto l’organico del campionato che avrà un girone unico formato da otto squadre: Sortino, Francofonte, Rari Nantes, Canicattini, Lentini, Megara, Jogging e appunto Mediterranea.
Da ufficializzare ancora la data di inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA