Mediterranea-Allievi già in clima campionato, ottimo test in casa del Megarini di Francesco Solarino

Mediterranea-Allievi già in clima campionato, ottimo test in casa del Megarini di Francesco Solarino:

Cominciano a scaldare i motori gli Allievi della Mediterranea Floridia autori di un ottimo test amichevole in casa di un buon Megarini a Villasmundo.
Positiva la prestazione dei ragazzi di Merenda che ha avuto modo di sperimentare e trarre considerazioni importanti per l’imminente inizio di campionato, in cui i Floridiani sono candidati per un ruolo da assoluti protagonisti.
Gara divertente e ben giocata da entrambe le squadre che dopo una prima fase di studio hanno cominciato a giocare a viso aperto, concludendo poi il test sul 4-4 con le reti blaugrana siglate da Faraci, Santacroce, Portelli e Galioto.
In serata intanto la delegazione di Siracusa ha reso noto l’organico del campionato che avrà un girone unico formato da otto squadre: Sortino, Francofonte, Rari Nantes, Canicattini, Lentini, Megara, Jogging e appunto Mediterranea.
Da ufficializzare ancora la data di inizio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA