Servirà la migliore Juve Stabia per battere il Lecce


Arrivo in salita per le vespe, servira’ la partitissima per i ragazzi di Fabio Caserta:

Servirà la migliore Juve Stabia per battere il Lecce. Servirà una squadra diversa ,molto diversa rispetto a quella vista a Bisceglie. Le vespe dovranno provare a fare la voce grossa contro un avversario che storicamente ha sempre regalato dispiaceri alla Castellammare sportiva.
Per il Lecce la promozione in serie B sembra diventata una ossessione e dopo aver silurato Padalino, i pugliesi ci riprovano in questa stagione con Fabio Liverani al timone, ovviamente senza dimenticare la parentesi Rizzo in panchina. Il Lecce sulla carta dovrebbe essere favorito sia per l’incontro con la Juve Stabia sia per la vittoria finale del torneo.
Nella scorsa stagione, una sconfitta clamorosa al Romeo Menti , fu oggetto di crisi per la banda di Gaetano Fontana. Ecco, questa è storia ma le vespe devono aggiornare la storia stessa perché la vittoria contro il Lecce manca da troppo tempo. L’arrivo è tutto in salita e servirebbe una Juve Stabia in pomeriggio di grazia per scrivere nuovamente una pagina meravigliosa della storia della vespe.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA