Sporting vs Juve secondo A Bola: “Tutto o niente”

Sporting vs Juve secondo A Bola: il quotidiano mette enfasi in vista della serata di coppa

“Tutto o niente”, è questo il titolo di apertura che A Bola ha dedicato alla notte di Champions League. Una notte che delineerà quasi sicuramente il futuro delle squadre portoghesi in questo percorso europeo.

Un occhio particolare va dato alla sfida tra lo Sporting e la Juventus. I bianconeri con una vittoria otterrebbero con due turni d’anticipo il pass per gli ottavi di finale della competizione. Questo a patto che il Barcellona, primo nel girone ed imbattuto, vinca contro l’Olympiacos, fermo a zero punti.

Jorge Jesus dovrà fare a meno di due titolarissimi, Piccini e Mathieu (ne parlavamo nei giorni scorsi), a cui potrebbe aggiungersi William Carvalho, che ieri non si è allenato con la squadra per un problema muscolare. Allegri proporrà invece la formazione tipo, con un unico dubbio: puntare ancora su Sturaro come terzino destro o proporre De Sciglio, appena tornato da un infortunio?

A Lisbona sanno di non poter sbagliare, e la sconfitta all’andata, arrivata solo a sei minuti dalla fine con un’incornata di Mario Mandzukic, fa ben sperare in un match quantomeno equilibrato.

Un “tutto o niente” rivolto però non solo allo Sporting, ma anche al Benfica, che sarà invece impegnato all’Old Trafford contro il Manchester United di José Muorinho.

Servono due successi alle compagini lusitane per sperare di andare avanti nella competizione. Ci sarà l’impresa o la Vecchia Signora, ancor più dello Special One, cercherà di rovinare la festa? Appuntamento alle 20.45 di stasera, stadio José Alvalade, per un’altra notte di gran calcio europeo.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale della Juventus 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA