Ametrano: Hamilton ha dominato, Ocon la rivelazione e su Senna…

PUBBLICITA

Carlo Ametrano ci racconta la formula 1 del 2017 e ci fa rivivere le emozioni sul grande campione Ayrton Senna attraverso il suo libro, …Ayrtonper sempre nel cuore:

11403378 1446722208969934 561836823594935200 n

 

Hamilton e’ campione del mondo, meritato la vittoria?

” Si, ha dominato dall’inizo dalla fine, e’ stata sicuramente una vittoria meritata, complimenti a lui.”

Cosa manca alla Ferrari per tornare protagonista?

” Ci vuole piu’ lavoro e devono rivedere la posizione di Kimi Räikkönen. Il campione e’ un pochino in avanti con l’eta’ e se si vuole puntare al mondiale la Ferrari ha bisogno di energie nuove.”

Chi e’ stato il pilota rivelazione di questo 2017?

Esteban Ocon, il Francese della Force India, ha fatto un mondiale pazzesco. Ne sentiremo parlare  ancora.”

Perche’ hai scelto Senna come tuo idolo?

” Senna e’ stato ed e’, il mio idolo da Bambino. Lo amo come pilota ma anche come modello di vita.Un esempio di campione come dovrebbe essere.”

 

17426277 10154753169504678 9053260697712498039 n

“II Anni dal tuo lavoro…….Ayrtonper sempre nel cuore

” Sto provando a raccontare una pagina bella di Castellammare nel mondo. Il mio libro e’ arrivato anche in Nuova Zelanda, Australia ed ovviamente in Brasile. Mi hanno chiamato tanti campioni dello sport e gente del mondo dello spettacolo. Recentemente sono stato a Milano ospite in una trasmissione a Telelombardia ed ho parlato anche della mia Citta’. Una grande emozione.”

Sul tuo libro….

” Sabato 4 novembre a Sorrento ci sara’ una festa con tanti personaggi del mondo del motori. Devo ringraziare anche i Signori Petagna e Maresca che mi hanno accompagnato in questo progetto. Quasi sicuramente faremo una nuova edizione del libro, un nuovo capitolo su Senna, lo chiedono i fans del grande Ayrton.”

Il tuo rapporto con la famiglia Senna?

” Mi hanno invitato in Brasile. Mi sento spesso con Leonardo, il fratello di Ayrton, mi vogliono bene e questa cosa mi onora.”

 

index 4

A Proposito di Senna, il grande pilota Bruno ha avuto il tuo libro, che e’ effetto ti fa?

” Incredibile. E’ successo prima di una gara. Hanno consegnato il mio libro a Bruno Senna e questa scena ha fatto il giro delle televisioni Messicane, mi sono emozionato e non poco.”

 

Si ringrazia Carlo Ametrano per il tempo concesso per questa intervista

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA