Sporting vs Juve secondo A Bola: “Tutto o niente”

PUBBLICITA

Sporting vs Juve secondo A Bola: il quotidiano mette enfasi in vista della serata di coppa

a bola 2017 10 31 59f80846ee41c

“Tutto o niente”, è questo il titolo di apertura che A Bola ha dedicato alla notte di Champions League. Una notte che delineerà quasi sicuramente il futuro delle squadre portoghesi in questo percorso europeo.

Un occhio particolare va dato alla sfida tra lo Sporting e la Juventus. I bianconeri con una vittoria otterrebbero con due turni d’anticipo il pass per gli ottavi di finale della competizione. Questo a patto che il Barcellona, primo nel girone ed imbattuto, vinca contro l’Olympiacos, fermo a zero punti.

Jorge Jesus dovrà fare a meno di due titolarissimi, Piccini e Mathieu (ne parlavamo nei giorni scorsi), a cui potrebbe aggiungersi William Carvalho, che ieri non si è allenato con la squadra per un problema muscolare. Allegri proporrà invece la formazione tipo, con un unico dubbio: puntare ancora su Sturaro come terzino destro o proporre De Sciglio, appena tornato da un infortunio?

A Lisbona sanno di non poter sbagliare, e la sconfitta all’andata, arrivata solo a sei minuti dalla fine con un’incornata di Mario Mandzukic, fa ben sperare in un match quantomeno equilibrato.

Un “tutto o niente” rivolto però non solo allo Sporting, ma anche al Benfica, che sarà invece impegnato all’Old Trafford contro il Manchester United di José Muorinho.

Servono due successi alle compagini lusitane per sperare di andare avanti nella competizione. Ci sarà l’impresa o la Vecchia Signora, ancor più dello Special One, cercherà di rovinare la festa? Appuntamento alle 20.45 di stasera, stadio José Alvalade, per un’altra notte di gran calcio europeo.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA