Il bellissimo messaggio di mister Gaetano Favara

Il bellissimo messaggio di mister Gaetano Favara

Non è nel mio stile lasciare in corsa d’opera un lavoro iniziato, come non è altrettanto da me non rispettare i principi e valori morali della vita.
Il calcio è uno sport che appassiona milioni e milioni di persone, sicuramente non lo è per la società del Canicattini calcio nella figura del Presidente e delle istituzioni completamente assenti a quello che doveva essere un progetto sportivo importante per il rilancio del calcio a Canicattini.
Da circa due mesi e mezzo la squadra, compreso lo staff è stata totalmente lasciata allo sbando,nonostante solo risultati positivi, dimenticando accordi ed impegni assunti nei confronti degli stessi.
Ieri la squadra è scesa in campo per l’onore di chi tiene veramente alla propria faccia e alla maglia che indossa, per qualcosa che in queste categorie devi tenere dentro…. quel qualcosa che si chiama passione. Nello stesso tempo non si vuol far credere che si abbia a che fare con dei mercenari, anche perché in queste categorie si gioca per un simbolico rimborso spesa.
Concludo ringraziando i tifosi veri del canicattini, il magazziniere Maurizio( persona speciale ) e tutti i giocatori che hanno continuato a fare il proprio compito fino ad oggi, ma purtroppo non ci sono più le condizioni per poter andare avanti!

Fonte Foto-Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA