Fabio Caserta & Piero Braglia, un bel pezzo di storia della Juve Stabia

Fabio Caserta & Piero Braglia, un bel pezzo di storia della Juve Stabia

I migliori anni della nostra vita, come recita una canzone di Renato Zero , i migliori anni più dolci della Juve Stabia.
Piero Braglia l’allenatore dei sogni a Castellammare di Stabia, sfida Fabio Caserta, il trascinatore della seconda stagione in serie B , l’uomo del derby contro la Nocerina.
Caserta contro Piero Braglia in una sfida dai forti Amarcord storici.
Per la serie basta un pochino di sentimento e loro di sentimento per le vespe ne hanno messo parecchio. Braglia il passato, Fabio Caserta il presente, oramai il pezzo di storia della seconda parte della gestione Franco Manniello.
Sabato per la prima volta incroceranno i guantoni e chissà che emozioni proveranno i due in una partita che sicuramente nessuno vorrà perdere.
Show time , parola al campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA