Fabio Caserta & Piero Braglia, un bel pezzo di storia della Juve Stabia

PUBBLICITA

Fabio Caserta & Piero Braglia, un bel pezzo di storia della Juve Stabia

I migliori anni della nostra vita, come recita una canzone di Renato Zero , i migliori anni più dolci della Juve Stabia.
Piero Braglia l’allenatore dei sogni a Castellammare di Stabia, sfida Fabio Caserta, il trascinatore della seconda stagione in serie B , l’uomo del derby contro la Nocerina.
Caserta contro Piero Braglia in una sfida dai forti Amarcord storici.
Per la serie basta un pochino di sentimento e loro di sentimento per le vespe ne hanno messo parecchio. Braglia il passato, Fabio Caserta il presente, oramai il pezzo di storia della seconda parte della gestione Franco Manniello.
Sabato per la prima volta incroceranno i guantoni e chissà che emozioni proveranno i due in una partita che sicuramente nessuno vorrà perdere.
Show time , parola al campo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA