Bologna-Genoa, il pre-partita. Esordio per Romagnoli?


Primo anticipo di giornata è proprio la partita del Dall’Ara, riuscirà il Bologna a fermare un Genoa reduce dalla vittoria con l’Inter?

 

https://gty.im/921721496

 

Potrebbe giocarsi sotto una bianca coltre di neve la seconda partita consecutiva casalinga per il Bologna. Il divertimento domenica scorsa è ampiamente mancato ma almeno i ragazzi di Donadoni hanno conquistato i 3 punti, seppur in maniera rocambolesca. Il Genoa reduce dalla roboante vittoria con l’Inter per 2-0, è un avversario ostico che fa della propria compattezza difensiva la miglior caratteristica, non l’avversario perfetto per un Bologna senza Palacio (out 40 giorni) e senza Verdi (ancora una settimana ai box).

Tornano dalla squalifica di Milano Mbaye e Masina che prenderanno il proprio posto a protezione di Mirante a fianco di Gonzalez e di Romagnoli, pronto all’esordio. Va ricordato che De Maio è squalificato. A centrocampo Dzemaili, Poli e Pulgar. In attacco invece torna Orsolini dal 1’ minuto con Di Francesco a supporto di Destro.

 

https://gty.im/921721452

 

Le probabili Formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Romagnoli, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Orsolini, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All.: Ballardini.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA