Bologna-Genoa, il pre-partita. Esordio per Romagnoli?

PUBBLICITA

Primo anticipo di giornata è proprio la partita del Dall’Ara, riuscirà il Bologna a fermare un Genoa reduce dalla vittoria con l’Inter?

 

Embed from Getty Images

 

Potrebbe giocarsi sotto una bianca coltre di neve la seconda partita consecutiva casalinga per il Bologna. Il divertimento domenica scorsa è ampiamente mancato ma almeno i ragazzi di Donadoni hanno conquistato i 3 punti, seppur in maniera rocambolesca. Il Genoa reduce dalla roboante vittoria con l’Inter per 2-0, è un avversario ostico che fa della propria compattezza difensiva la miglior caratteristica, non l’avversario perfetto per un Bologna senza Palacio (out 40 giorni) e senza Verdi (ancora una settimana ai box).

Tornano dalla squalifica di Milano Mbaye e Masina che prenderanno il proprio posto a protezione di Mirante a fianco di Gonzalez e di Romagnoli, pronto all’esordio. Va ricordato che De Maio è squalificato. A centrocampo Dzemaili, Poli e Pulgar. In attacco invece torna Orsolini dal 1’ minuto con Di Francesco a supporto di Destro.

 

Embed from Getty Images

 

Le probabili Formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Romagnoli, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Orsolini, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All.: Ballardini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA