Watford vs Everton, Deeney affossa le speranze europee dei Toffees


Si fermano ancora i Toffees, che dopo la vittoria contro il Crystal Palace si arrendono al Watford al Vicarage Road: cronaca e tabellino di Watford vs Everton 1-0.

http://gty.im/914623286

WATFORD VS EVERTON 1-0, LA CRONACA:

Le due squadre giocano in modo molto simile, cercando di sfruttare la velocità dei propri attaccanti in contropiede, arretrando di molto il baricentro della propria difesa. La prima vera occasione capita sui piedi di Sigurdsson, che riceve al limite e prova la conclusione, ma Karnezis è bravo ad evitare il gol.
I Toffees creano di più, ma al 33° ad andare vicino al gol è il Watford, con un bel tiro di Capoue che finisce sul fondo non di molto.
Finisce così un primo tempo avaro di grandi emozioni, ma in cui comunque si è visto qualcosa da entrambe le parti.

Ad inizio ripresa subito palla-gol per Keane, che di testa manda di poco a lato.
Dopo 17 minuti di gioco, gli Hornets finiscono i cambi a seguito dell’infortunio di Deulofeu, che esce dopo una buona prova.
La partita rimane avara di emozioni, fino 79°, quando un errore di Pickford sul rinvio (colpisce in pieno Deeney) lancia Femenia, ma poi sul tiro del giocatore del Watford, il portiere è bravo a mettere una pezza.
80°, arriva l’1-0 del Watford, con Deeney che sfrutta alla grande un assist di Okaka e scarica con forza una conclusione imparabile per Pickford.
All’87° bel tiro di Okaka dal limite, ma il portiere dell’Everton respinge.

Al fischio finale, il Watford festeggia i 3 punti, che rilanciano la squadra guidata da Garcia nella corsa all’Europa, che ora appare un traguardo quasi impossibile per i Toffees.

WATFORD VS EVERTON 1-0, IL TABELLINO:

Watford (4-3-3): Karnezis; Janmaat, Mariappa, Prodl, Holebas; Capoue, Doucouré, Pereyra (55° Kiko); Deulofeu (63° Carrillo), Deeney, Richarlison (56° Okaka).

Panchina: Gomes, Britos, Zeegelaar, Gray. Allenatore: Garcia

Everton (4-3-3): Pickford; Kenny, Williams, Keane, Martina; Davies, Gueye, Rooney (82° Bolasie); Walcott, Niasse (57° Tosun), Sigurdsson (82° Calvert-Lewin).

Panchina: Robles, Holgate, Garbutt, Schneiderlin. Allenatore: Allardyce

MARCATORI: 80° Deeney (W)

CreditFoto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia altro cambia di maglia per un ex attaccante gialloblu

Alfredo Bifulco è un nuovo giocatore del Campobasso, la nota ufficiale del club. Dopo Alessandro Rossi cambia maglia un altro ex calciatore delle vespe...

L’ex Juve Stabia Rossi ha firmato per una nuova squadra

Alessandro RossI è un nuovo giocatore del Guidonia, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale: Presentato questa mattina il nuovo acquisto Alessandro Rossi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA